Home » Pubblica utilità » Trasporti » Porto di Pescara

Porti


Porto di Pescara


Il Porto Turistico “Marina di Pescara” è una delle strutture più grandi dell'Adriatico, Bandiera Blu d'Europa, ininterrottamente dal 1990 a oggi. Un riconoscimento internazionale di grande prestigio, che viene attribuito dalla Fee&Fee Environments a quelle strutture ricettive capaci di garantire un sistema di “alta qualità”.


Chi approda al Marina di Pescara trova servizi e attrezzature all'avanguardia, l'assistenza di personale qualificato, i negozi del centro commerciale, bar e ristoranti, aree attrezzate, il club nautico, servizi charter, noleggio bici e tutti i migliori comfort per il diportista. Può inoltre godere della bellezza del paesaggio in un'atmosfera raffinata e rilassante. Ogni particolare è pensato per rendere comoda e piacevole la permanenza all'interno del Porto Turistico.

Situato al centro della città, il Marina di Pescara è perfettamente collegato con l'Aeroporto, la Stazione Ferroviaria e l'Autostrada. Grazie a una posizione geografica invidiabile, da qui si parte verso le rotte più belle del Mediterraneo, mete ricche di fascino come la Croazia, la Grecia, la costa del Gargano, le Isole Tremiti, la riviera del Conero.

( Fonte www.marinape.com)



Schede informative: ItaliaMappe.it

Contatti

Indirizzo: Lungomare Papa Giovanni XXIII Pescara  65100  (PE)


Percorsi Turistici Nei Dintorni...

- Seguendo la Storia

Il Borgo Abruzzese più Bello d' Italia

Piccolo centro di circa 12mila abitanti, sorge su una collina a nord di Pescara, una sorta di belvedere naturale. E’ Città Sant’Angelo che, se da una parte scorge il Mare...

Province: Pescara

Cerca

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Tesori D'Italia Magazine

Iscriviti

Mappe Interattive

Cerca Città:

Cerca Punti d'Interesse