Castello di Gorizia Ponte di Tiberio Museo Civico La Centopietre Castel Sant'angelo Abbazia di Morimondo Basilica San Nicola Duomo di Gubbio Museo Civico del Sigillo Chiesa Di Santa Maria Del Canneto Parco dei Mostri Bomarzo Le Orridi di Bellano Palazzo Strozzi Chiesa di S. Maria delle Grazie " Unesco " Basilica di San Domenico Comune di MONOPOLI Villa Olmo Comune di VENEZIA Cappella espiatoria Cenacolo Vinciano "Unesco" Mercatino di Natale a Bolzano Villa Litta Chiesa San Clemente PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA Piazza dei Miracoli o Piazza Duomo " Unesco " Comune di Mantova BASILICA DI S. ANDREA Comune di Bard Castello di Poppi Chiesa di S. Pietro di Simbranos
Home » I-Tesori Monza e Brianza

I-Tesori Monza e Brianza


'Tesori artistici, storici e naturalistici, altresì enogastronomici ed artigianali, accolti e promossi nell’innovativa Guida Multimediale “I-Tesori di Monza e Brianza”.

L’Associazione Nazionale “Le Mappe dei Tesori d’Italia”, che gode dei più importanti patrocini istituzionali, punta, in occasione del celeberrimo Gran Premio di Settembre, alla valorizzazione del territorio brianzolo, con un progetto che include versione Cartacea, Web e Palmare, fruibile dai turisti quanto dai cittadini. Un disegno che desidera riunire tutte le entità territoriali d’Eccellenza, dal Comune al museo, dalla residenza d'epoca al ristorante, dal negoziante al centro benessere, per una promozione globale della ricca e fascinosa Brianza.

Guida Multimediale I-Tesori di Monza e Brianza
La versione web è già attiva all'indirizzo http://brianza.italiamappe.it,        

La versione Smart: applicativo gratuito da scaricare su Smartphone  e la versione Cartacea saranno distribuite a Settembre durante il GranPremio di Monza  e il Macef  (Fiera Rho-Milano)

 

Scaricate la presentazione

Se siete delle Eccellenze locali, potrete unirVi ed essere protagonisti con l’inserimento all’interno della nostra Guida'.

 Cliccate qui per conoscere i dettagli e contattateci per la richiesta di adesione.


Newsletter

Mappe Interattive

Cerca Città:

Cerca

Cerca Punti d'Interesse

villa torretta