Ristoranti


Franco Rossi


Nel cuore di Bologna, all'angolo fra via Goito e il pittoresco vicolo delle Donzelle, a pochi metri da via Indipendenza vi attende un salotto accogliente ed esclusivo: il ristorante Franco Rossi. Franco e Lino Rossi assieme a Giuseppe Pirpignani vi accolgono in un ambiente intimo ed elegante. La cucina ricercata ma legata alla tradizione, la cura dei particolari e una grande passione per l'arte delle ristorazione vi renderanno la serata indimenticabile.

Franco Rossi col suo fare istrionico e ammiccante unito ad un bagaglio insuperabile di cultura enogastronomica, guida i clienti nella scelta dei piatti suggerendo per ciascuno l'abbinamento con il vino più adatto.Lino è invece il regista insuperabile della cucina: dalla sua creatività nascono piatti indimenticabili, vere e proprie emozioni per gli occhi e per il palato.


Giuseppe infine è un esperto sommelier e cura con passione e competenza la fornitissima enoteca che vanta oltre 300 etichette con bottiglie provenienti da ogni regione d'Italia, con un occhio di riguardo alle più importanti maisons di champagne.

Da oggi il ristornate Franco Rossi è anche catering. Un modo per portare la nostra cucina direttamente a casa vostra o per accompagnare le vostre feste, i vostri momenti importanti, le vostre manifestazioni (aperitivi, coffe break, light launch di lavoro, cene di gala, etc.).

( Fonte testo ed immagini www.ristorantefrancorossi.it)



Link
Menù   La Cantina  

Schede informative: ItaliaMappe.it

Contatti

Indirizzo: Via Goito 3, Bologna  40126  (BO)
Tel. 051238818
Fax. 051.238818
Email. info@francorossi.it


Eventi Nei Dintorni...

Da: martedì, 31 ottobre 2017
a: martedì, 31 ottobre 2017

Halloween con … delitto!

Anche quest’anno tra i vari eventi della manifestazione Halloween Napoletano, organizzata dall’associazione Insolitaguida Napoli, è prevista una cena spettacolo dal titolo...

Napoli (NA)


Percorsi Turistici Nei Dintorni...

- A Tempo di Musica

Bologna Musicale

La tradizione musicale di Bologna è molto antica e ne ha fatto una delle capitali mondiali della musica rinascimentale, barocca e non solo.

Province: Bologna

- Un Pizzico di Tutto

Itinerario tra Sacro e Prof...umi

L'itinerario che vi suggeriamo si snoda da Piazza Maggiore in direzione del Palazzo dei Banchi, una sapiente scenografia escogitata dall'arhitetto A.Fioravanti per nascondere la...

Province: Bologna

- In Viaggio con l'Arte

Passeggiando a Bologna

Ci sono certe notti, piene di stelle, in cui Piazza Maggiore diventa un luogo del cuore: la scalinata della Basilica di San Petronio colorata dai ragazzi che chiacchierano fino a...

Province: Bologna

- La Natura in Penisola

La Pianura Orientale

Le straordinarie ville dei Malvezzi a Bagnarola sono esempi di integrazione fra architettura signorile di residenza, commerciale e agricola.

Province: Bologna

Cerca

Newsletter

Mappe Interattive

Cerca Città:

Cerca Punti d'Interesse