Home » Associazione

Associazione


L’associazione Le Mappe dei Tesori d’Italia continua nel suo progetto di promozione dell’Italia nel mondo verso Expo 2015 con il motore di ricerca cartografico in 35 lingue con tutti i “tesori” italiani descritti,  georeferenziati e scaricabili su navigatori e telefonini. www.italiamappe.it

Quest’anno ci siamo dedicati alla Cina con grande successo. La partecipazione all’Expo delle nostre riviste multimediali (clicca per sfogliarle on-line) www.italiamappe.it/rivista e la creazione del portale di promozione italiana in lingua Cinese www.yidaliditu.com ha permesso di avviare una collaborazione tra 40 tour operator  cinesi e gli specialisti dell’incoming Italia.

Il prossimo anno l’obiettivo è la Russia, stiamo programmando la rivista in Inglese-Russo e la traduzione delle informazioni presenti nella nostra Banca dati dei Tesori in cirillico.

Dal 2012 al 2015 punteremo alla Corea con l’Expo, all’India, e ai Paesi dell’Est.

Un cammino che ci porterà nel 2015 ad avere

-        Portali di promozione dell’Italia personalizzati per i singoli paesi nella loro lingua e con la loro filosofia.
-        30 Riviste e 900 Fascicoli territoriali in formato cartaceo, virtuale e cartografico scaricabili direttamente sui palmari con l’invito ad entrare nei portali per scoprire le informazioni nel dettaglio per poter comprare soggiorni o prodotti direttamente dai gestori.
-        La nostra presenza in 25 fiere internazionali Italia, Cina, Russia, India e Corea.
-        un accesso mensile di oltre un 1.000.000 di utenti unici sul motore di ricerca cartografico italiamappe nelle varie lingue
-        La collaborazione dei tour operator incoming e gli operatori turistici per accogliere al meglio i visitatori dell’Expo Milanese.


Il Progetto


La promozione multimediale delle bellezze Italiane nel progetto “Le Mappe dei Tesori d'Italia”  è stato presentato all' Expo di Shanghai, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri,  il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Consiglio dei Ministri e l'Expo 2015.

Leggi Tutto



Cerca

Newsletter

Mappe Interattive

Cerca Città:

Cerca Punti d'Interesse