Agenzie Viaggio


Tirreno Tour


L'azienda nasce un trentennio fa come impresa individuale con il marchio "Tirreno Tour" e si indirizza subito verso l'attività di tour operator specializzato sulla costa della Versilia, per estendersi, nel corso degli anni, verso tutta la regione Toscana, verso l'Umbria e successivamente verso le città d'arte più importanti fino a coprire l'intera destinazione Italia.

Circa un decennio fa l'attività ha assunto proporzioni tali da indurre alla fondazione di un gruppo di imprese che assume il nuovo marchio di "Tirreno Tour Group".

Seguendo l'evoluzione della domanda nel settore turistico ed essendo entrata a far parte del consorzio "Incoming Italia", si trasforma nel tour operator per eccellenza specializzandosi nel settore incoming verso l'Italia, offrendo per questa destinazione una completa rosa del prodotto vacanza, tra cui il business travel, il congressuale, il meeting e l'incentive.


La Tirreno Tour Group vanta oggi 5 centri di produzione con un sinergico staff, un prodotto invidiabile, un buon know how ed un prestigioso portfolio di importanti clienti esteri acquisito grazie ad una metodologia di lavoro basata su parametri qualitativi rivolti essenzialmente ad un unico obiettivo: soddisfare le esigenze del cliente con estrema competenza e professionalità.

"Toscana à la Carte" per le vacanze individuali, "Città d'Arte à la Carte" e "Italia à la Carte" per incentive travel e gruppi, sono i cavalli di battaglia del gruppo, nati da un attento lavoro e creati per sviluppare e diversificare un nuovo modo di fare vacanza con la propria auto, includendo le destinazioni più amene.

Uno dei momenti più importanti per un italiano è quello del bere del buon vino e del mangiare gli ottimi prodotti della nostra terra di Toscana, è così che la Tirreno Tour Group dà vita alla vacanza enogastronomica affiancandola all'arte ed alla cultura; un viaggio nel cuore della Toscana, dell'Umbria e dell'Italia, dal nord al sud, degustando grandi vini in antiche cantine e prodotti d.o.p. lavorati ancora con metodi artigianali, specialità uniche al mondo.

Le prerogative del gruppo sono infine, quelle di espandersi in nuovi mercati e di investire ancora in nuove idee, nella consapevolezza di conservare una posizione di rilievo nel mercato europeo ed internazionale.

( Fonte www.tirrenotour.it )



Schede informative: ItaliaMappe.it

Contatti

Indirizzo: Viale Giosuè Carducci 26, Viareggio  55049  (LU)
Tel. 0584.30777
Fax. 0584.49871
Email. info@tirrenotour.it

Link di approfondimento Sito Web

Tirreno Bike Cicloturismo e ..

DOVE: Viareggio (LU)
QUANDO: Da:sabato, 01 gennaio 2011 Al:sabato, 31 dicembre 2011

Visualizza


Il cuore verde dell'Italia

DOVE: Viareggio (LU)
QUANDO: Da:sabato, 01 gennaio 2011 Al:sabato, 31 dicembre 2011

Visualizza



Percorsi Turistici Nei Dintorni...

- Gustiamo l' Italia

Vino e Olio in Villa

Sentieri collinari costeggiano muri alti e sbrecciati, recinzioni di ville nobiliari..e ancora piccole case di pietra giallognole, vicoli e pozzi dell'aqua, orti e vigneti fra...

Province: Lucca

- Gustiamo l' Italia - Un Pizzico di Tutto

I musei del gusto: divertimento tra autenticità ed eccellenza

La Toscana ha un odore e un sapore tutto suo, in ogni angolo ha qualcosa da offrire di gustoso al suo visitatore dagli aromi frizzanti del vino fino al profumo prezioso dei...

Province: Firenze - Lucca - Prato - Siena - Grosseto

Cerca

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Tesori D'Italia Magazine

Iscriviti

Mappe Interattive

Cerca Città:

Cerca Punti d'Interesse